LINKEDIN

PROFILO

Mi chiamo Daniele Piazza, ho 27 anni, sono un “GRAPHIC DESIGNER” con una grande passione per l’arte in ogni sua forma e sfumatura.

Sono dotato di capacità:
– creative;
– artistiche;
– di ideazione, sviluppo e realizzazione in modo autonomo di progetti grafici;
– di “problem solving”;
– di gestione del lavoro in team;
Inoltre amo la puntualità e rispetto le scadenze prefissate.

Le mie competenze professionali riguardano principalmente l’utilizzo degli applicativi ADOBE (Photoshop – Illustrator – Indesign), con i quali realizzo marchi, bigliettini da visita, volantini, manifesti, brochure, cartelloni pubblicitari, banner, ecc.

Ho acquisito anche conoscenze relative al WEB DESIGN, riguardanti il linguaggio HTML, al CSS e alla gestione del CMS (WordPress) per la realizzazione di siti web.

Ho maturato esperienza anche come WEB MARKETER, occupandomi della promozione di siti web (o di progetti Web) sfruttando tutti, o la gran parte, dei canali legati al Web.

Conosco bene i diversi profili dei navigatori e il loro modo di approcciarsi al Web e so costruire in autonomia un progetto di comunicazione online che sia il più possibile legato alle conversioni degli utenti del sito in potenziali clienti.

Ho già lavorato come SOCIAL MEDIA MANAGER per molte aziende che mi hanno commissionato lavori di vari settori, occupandomi dei profili social e definisco un piano editoriale per ogni canale curando gli snodi che si trovano intorno all’azione. Studio e creo i contenuti, ma lo faccio dopo aver analizzato il target e puntando verso obiettivi precisi e misurabili.

Lavoro anche a distanza come freelance

CONTATTI

whatsapp_PNG21 (1)
mail2
FACEBOOK
Cerca