JBN Italia, in vista del concorso infanzia e primaria, sta organizzando una giornata informativa GRATUITA rivolta ai docenti interessati ad ottenere maggiori informazioni a riguardo.
Il concorso prevede assunzioni sia su posti comuni che di sostegno ed è riservato ai docenti in possesso del requisito di abilitazione che abbiano svolto almeno due anni di servizio nel corso degli ultimi otto anni.
L’incontro, organizzato a Palermo nella sede di JBN Italia in Via G. B. Vaccarini 1, garantirà agli insegnanti la possibilità di confrontarsi con i Dirigenti Scolastici che offriranno consigli utili maturati durante gli anni di esperienza lavorativa.
Verrà, inoltre, dedicato ampio spazio all’analisi del bando di partecipazione.
Lasciati formare e informare da professionisti.

Per maggiori informazioni, contattaci al numero 091 7219142 oppure consulta il nostro sito web https://www.jbnitalia.com/.

Docenti

Vito Pecoraro

In atto, Dirigente scolastico dell’ICS “Maredolce” di Palermo, in servizio dall’a.s. 2009/10. Il Dirigente è coordinatore dell’Osservatorio contro la dispersione scolastica “Maredolce”, coordinatore del progetto rete FARO, che propone un percorso di autoanalisi effettuato da scuole collegate in rete in un’ottica di sistema e di miglioramento, e della rete di scopo “Primaire EN Français”, che propone la formazione di docenti per la promozione del francese nella scuola dell’infanzia e primaria. La scuola fa altresì parte della rete UNICEF “Una scuola amica” e del progetto territoriale “Diamo un calcio alla mafia”. La scuola è particolarmente attiva nella promozione di progetti europei di vario genere, di prevenzione della dispersione scolastica e del disagio in senso lato. Il Dirigente è stato presidente di sottocommissione di concorso a cattedra della Scuola dell’infanzia, concorso 2016.

Mario Veca

Dal 2013 in servizio in qualità di Dirigente Scolastico presso l’Istituto Comprensivo di Ficarazzi (PA). 1997-2012 insegnamento presso istituti statali e non di I e II grado classe di concorso ex A29/A030e Sostegno oggi A49/A48 e Sostegno. 2005-2007 insegnamento presso la SISSIS Ateneo di Palermo Indirizzo 10 Scienze Motorie. Competenze in Pedagogia scolastica, Normativa scolastica, Management scolastico, Amministrazione-Organizzazione e Gestione), Ricerca-Azione

Angela Randazzo

Dirigente scolastico presso Educandato Statale Maria Adelaide. Componente del Direttivo Nazionale ANIES e Presidente del Consiglio Nazionale ANDIS. Laureata con il massimo dei voti in lingue e letterature straniere moderne ricopre diversi illustri ruoli nell’ambito scolastico tra i quali: incarico ispettivo presso l’U.S.R. Sicilia e coordinatrice di Nucleo di valutazione nell’ambito delle procedure di valutazione dei dirigenti scolastici. Tra le specializzazioni e qualifiche spicca il corso di perfezionamento post universitario presso l’Università di Udine e corso di pianificazione e controllo di gestione c/o ARCES.

CONTATTI E ISCRIZIONI

Sei interessato al corso o ti occorrono ulteriori informazioni? Saremo lieti di aiutarti.

+39 3286278446 Giancarlo

info@jbnitalia.com

Dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy

Cerca